mercoledì 3 giugno 2009

In Direzione Ostinata e Contraria

ciao,
 
ci sono dopo giorni di vento forte .. 19 nodi gps.... rotto praticamente tutto ... ttrasto randa binario randa terza mano frullone e febbre per due giornialla disperata ricerca di un difetto di connessione che la faceva cadere di continuo ci sono... quasi i ghiacci un po'stanco ma felice come un bambino e In Direzione Ostinata e Contraria...
Hasta La Vittortia....

luca@sognostar.com www.sognostar.com




Preparati alla sfida all'ultima combinazione, gioca con Crosswire!

7 commenti:

studio AMeBE ha detto...

In direzione ostinata e contraria....

Unknown ha detto...

GGGRRAANNDDEEEE LUCA!!!!

Soffriamo con te !!!

Hasta la victoria!!!!

Alfredo

Anonimo ha detto...

Dai ercolino, sempre avanti e sempre in piedi!
Tienici aggiornati quanto puoi, lo sai che da casa le regate si vivono dalle parole degli skipper!
un abbraccio
angelo

Unknown ha detto...

E non pensare che io non ti segua..

vaaai Luca!

Rox ha detto...

Vai Luca, sei un gradissimo !!!

Rosario

Federica ha detto...

Non ricordo nemmeno come ho fatto ad imbattermi in questo sito. Quando ho letto il nome ho cercato qualche foto per essere sicura non si trattasse di un caso di omonimia. E invece sei proprio tu!!!!! Sei stato ggggggggggrrrrrrrrrandissimooooooooooo!!!!
Ciao ciao
Federica Di Mario

Giacomo ha detto...

Ciao, ormai "vecchio" lupo di mare! Realizzare i sogni è una delle massime aspirazioni dell'uomo. Il tuo, anche se io non capisco molto di mare e di vele, è certamente uno di quelli difficili da realizzare. Per farcela occorrono molte qualità: determinazione, preparazione fisica e psicologica, competenze generali e specifiche, coraggio e grande predisposizione al sacrificio, alla sofferenza, alla rinuncia. Tu ce l'hai fatta ! Dimostrando così di possederle tutte queste qualità, le qualità che ti caratterizzano, che caratterizzano un "Uomo".
Caro Luca, sento forte il desiderio di manifestarti tutta la mia (nostra) ammirazione, la grande gioia e un gran sospirone di sollievo per l'incredibile traguardo che hai raggiunto. Anche perchè, lo sai anche tu, il tuo, il nostro Gabriele non ti ha fatto certo mancare, da lassù, un continuo, vigile sguardo e la sua amorevole protezione. T'abbraccio fortissimo.
Zio Giacomo