sabato 2 maggio 2009

S Malo'2

Sera . so' che tutti in Italia sono al mare o in campagna..,
alle sette e trenta mi sgancio dal cantiere, ha volte sento forte il bisogno di evasione dal piccolo microcosmo che e' diventata la mia vita...
Qui mi sveglio non prestissimo ma masimo alle 8, corsa sulla spiaggia che con la bassa marea diventa enorme e solitaria con un fortino che poggiato su uno scoglio mi tiene compagnia. Ma e' bellissimo e un po' malinconico.
Poi una Complete... e cantiere.... la situazione della barca e' buona e stiamo ottimizzando l'interno e cominciamo a pensare dove mettere la quantita' enorme di roba....
Si creano punti di attaco per fissare vele ricambi bidoni di cibo etc. etc. Anche in questo l'esperienza Mini mi e' servita molto..
Problemi logistici in Inghilterra sono risolti.. La barca stazionera' al Plymouth yacht Haven.. in attesa di montare la grafica Nuova..
Ormai manca l'ossigeno e i giorni volano ..
Luca

Nessun commento: