giovedì 7 maggio 2009

Plymouth 2009 ostar 2009

Da poco e' mattina... orizzonte grigio basso sull 'orizzonte, occhi fissi sul radar dopo la notte in un inferno di traffico in mezzo a rinforzi da S W che mi tenevano il pelo dritto in difesa...una macchia scuara sulla sinistra.. Inghilterra, dal 14 Gennaio aspettavo questo momento e mi commuovo veramente quasi alle lacrime.. eta 4 ore poi il Sound...
intanto per miracoloo altro si apre il cielo e sole e verde smeraldo e gioia dentro di puro piacere di vivere, ma quella che io chiamo sindrome da ultimo miglio mi da' ansia, a La Rochelle con il Mini dopo aver attraversato Manica Ouessant e Biscaglia quasi mi arenavo all'entrata del Minimes il marina esterno..... Ultimo Miglio maledetto!!!!!
ma piano piano entro nel sound nella patria di Drake......
beh ora Mayflouer Marina e Notte..
Luca in direzione ostinata e contaria

Nessun commento: