mercoledì 20 maggio 2009

ostar 2009

Ormai il tempo e' poco, il sole e' tornato e le temperature accettabili..
Funziona tutta l'elettronica compreso l'Iridium e io e il prezioso Lorenzo lavoriamo in modo incessante...
Mi dicono che chi volesse mettersi in contatto durante la regata sul sito Iridium i messaggi sono gratuiti..
Il Programma di Navigazione e' ripartito dopo un giorno di follia e il pilota supplementare Va???
sono arrivati i miei avversari e mi rendo conto che per quanto considerata una regata per non professionisti qui fanno sul serio..
Io da parte mia preparo cntenitori per cambusa...
Stasera aggiornamento meteo...
Luca

1 commento:

Unknown ha detto...

Luca dacci il numero di Iridium se no niente messaggi!!!!, per i contenitori se riesci a metterli in sacchetti sotto vuoto è meglio.

buon vento

Alfredo