martedì 10 febbraio 2009

verso la Ostar 2009

... Popolo di Santi e Navigatori.....
Mi reco in capitaneria di porto facendo presente che la Mia Barca e' in pericolo in quanto il Porto di S. Maria di Leuca e' molto esposto ai venti dai quadranti meridionali....
Chiedo autorizzazione a trasferirla da Leuca Gallipoli... ben 28 Mn!!!!!!!!!
Risposta non ha il certificato di sicurezza non e' in grado di navigare.....
Prego!!!! Barca che naviga dal 2000 ha partecipato ad una Ostar non e' in grado di navigare per 28 Mn?????????????
Ho presentato ogni documento chiesto e sono bloccato per un errore formale del cantiere Crack Boat di Gardossi ... modulo sbagliato....
Riepilogo :
Ho pagato quasi 1000 euri di bolli marche bollettini versamenti di ogni tipo e modello....
Luciano mi scrive..." la Ostar sara' un riposo>>>> si Luciano Si un riposo da un mondo che ci rifiuta e che vive di una burocrazia post Borbonica...
Luca

Nessun commento: