mercoledì 5 agosto 2009

In Direzione Ostinata e Contraria...

Una canzone dice testualmente ... " prima di partire per un lungo viaggio porta con te la voglia di non tornare piu'.....
Perchee' dico questo?

Beh domani con grande ansia per i rischi derivanti dal raporto torna in Italia In Direzione Ostinata e Contraria....
e Io, dopo un lungo.... 3gg... riposo visitando amci in giro per l'Italia entro Settembre devo decidere un Lungo Lunghissimo viaggio........

E succede che tornato a casa tra il mio lago, alcuni problemi di mIo Padre di Salute e Mia figlia con una piccola bronchite mi trovo questo ritornello nella mente.....
Chissa'..
Per ora la barca sara' a genova dove Fede di Liguria Nautica ci ospitera' pe valutare la situazione e aspettero l'evoluzione dei malati....
Poi Riva di Traiano con tappa al'Elba...

Poi Sardegna..... e si Riparte.........

Il Lungo Viaggio???
Prima di Natale sara' pubblico..
Luca

I Direzione Ostinata e Contraria..


ma forse il lungo viaggio e' cominciato gia'......

Nessun commento: